mosse/ abilità caratteristiche

elenco mosse approvate + richiesta nuove mosse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death

    Regolamento Avanzato


    ... richiesta mosse ...


    • Arrivati al livello Legend potete decidere di inventare una vostra mossa/abilità caratteristica invece che impararne una di quelle dell'elenco. (NB: si può avere una sola abilità, quindi se usate questa possibilità per crearvi un'abilità non potete apprendere una di quelle predefinite). Successivamente guadagnerete la possibilità di inventarvi una mossa caratteristica ogni 5.000 EXP.
    • Le mosse devono essere approvate da TUTTI i moderatori prima di diventare ufficiali e non possono essere simili a quelle di un altro utente senza la sua approvazione.
    • I moderatori hanno tempo una settimana per esercitare il loro diritto di veto, in caso contrario la mossa verrà accettata anche senza l'autorizzazione di tutti i mod, è comunque obbligatorio che venga accettata almeno da uno.
    • Per inventare la vostra abilità rispondete a questa discussione compilando il modulo seguente:


    CODICE
    <b>(EXP raggiunti) nome mossa:</b>
    <b>descrizione mossa:</b>
    <b>Attacco:</b> / <b>Difesa:</b> / <b>Velocità:</b>
    <b>EFFETTO: </b>



    Regolamento Avanzato


    ... mosse approvate ...



    -Antkantos:
    CITAZIONE
    Abilità:
    - (3000) Dominio Elettrico
    Il corpo del dominatore viene utilizzato come enorme conduttore:
    Aggiunge +50 punti attacco e velocità alle mosse di tipo elettrico, il Bloodbending non ha più effetto su questo Pg.
    approvata: Les, Happa, Mik, Senn

    Mosse:
    - (5000) Elettrizzazione
    Attacco: 10 / Difesa: 0 / Velocità 190
    Unendo le mani e ponendole entrambe sul terreno, o su un oggetto, o su una persona essa viene elettrizzata e così l'avversario viene colpito il più velocemente possibile con microscariche elettriche
    EFFETTO: Rende obbligatorio il test della velocità anche quando non è indicata (in quel caso è come se fosse 0)
    La mossa può essere usata solo 1 volta ogni 7 combattimenti
    approvata: Les, Happa, Mik, Senn

    - (10.000) Fulmine Globulare
    Atk: 150 Dif: 0 Vel: 30
    Il dominatore attacca l'avversario concentrando la potenza del fulmine in un unico punto.
    EFFETTO: Dopo l'attacco, indipendentemente dall'esito, l'avversario viene accecato e non può effettuare un'azione di Attacco (tutte le azioni di difesa saranno possibili).
    Questa mossa può essere usata 1 volta ogni 2 combattimenti.
    approvata: Les

    - (15.000) Barriera Elettrostatica
    il dominatore crea una barriera con l'elettricità per impedire gli attacchi
    Atk:0 Dif: 170 Vel: ***
    Effetto: questa mossa può essere usata una vollta per combattimento.
    approvata: Les, Mik

    -Bart:
    CITAZIONE
    Abilità:
    -(3000) Aria pura.
    Aumenterà del 25% il parametro d'Attacco D e Difesa D.
    approvata: Les, Happa, Mik, Senn, Antk

    -Elrohir:
    CITAZIONE
    Mosse:
    - (3000) Air scooter
    Il dominatore crea una palla d'aria e ci salta sopra per poter schivare più facilmente i colpi avversari.
    atk 0 / def 150 / vel 150
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento
    approvata: Les

    - (5000) Riflesso d'aria
    Il dominatore forma una bolla d'aria in grado di rispedire l'attacco al mittente.
    atk ??? / def 0 / vel ???
    EFFETTO: Annulla i danni dell'attacco avversario, qualunque sia la potenza. Questa mossa non ha effetto contro gli attacchi che non possono essere indeboliti/parati/schivati. Può essere usata una sola volta per combattimento. Questa mossa occupa l'intero turno (cioè se viene usata come difesa si perde la mossa d'attacco.)
    approvata: Les

    - Elanor
    CITAZIONE
    (3000 EXP) nome mossa: Burning chi dart
    descrizione mossa: Abilità aggiuntiva applicabile solo a mosse multiple come scoccate doppie, consecutive o “scoccata forza 4”; il PG carica una delle sue frecce (solo una, non tutte) con il suo chi concentrandolo nella punta, ciò fa acquistare alla freccia una velocità anomala. Il conflitto tra il chi avversario e quello “inoculato” dalla freccia surriscalda il punto d’impatto di quest’ultima, provocando- esclusivamente nel caso in cui la mossa superi di 1000 PP la difesa avversaria- un’ustione (oltre al danno previsto dalla mossa originaria).
    Attacco: 0 / Difesa: 0 / Velocità: ***
    EFFETTO:ha gli stessi effetti dell’ustione provocata da un firebender: l’avversario perde 30 EV per post finché non viene curato con le piante acquistabili in erboristeria. Può essere usata solo da PG che possiedano l’abilità “chi blocking”. Dato il dispendio di energia non può essere usata se il PG ha meno del 50% dei suoi PV. Utilizzabile una sola volta per combattimento. L'ustione ha effetto solo se il danno inflitto con il colpo è superiore a 1000 EV
    approvata: Les

    (5000) nome mossa: Emergency shot
    descrizione mossa: manovra di emergenza da usare solo in casi disperati, il PG scaglia una quantità congrua di frecce contro l’avversario in modo da bloccarlo o limitarne seriamente i movimenti, inchiodandone i vestiti a terra: in questo modo gli impedisce di portare a termine la mossa.
    Attacco: 0 / Difesa: *** / Velocità: 50
    EFFETTO: Blocca l’attacco avversario sul nascere riducendo il danno a zero. Utilizzabile solo una volta per combattimento.
    Se nel turno in cui viene usata questa mossa il PG subisce un danno inferiore a 300 EV può usare la seconda azione a sua disposizione per fuggire dallo scontro; può essere rintracciato comunque già dopo il secondo post di non-combattimento anche se si nasconde.
    approvata: Les

    -Fenix:
    CITAZIONE
    Mosse:
    - (3000) Muro secco
    Il dominatore alza davanti a se un muro di ghiaccio secco.
    Attacco:0 Difesa:70 Velocità:30
    EFFETTO:se chi compie la mossa si trova vicino ad un lago,un fiume o a grandi quantità d'acqua e li si sfrutta esplicitamente,la difesa viene considerata 150.
    Effetto2:se vengono rispettate le condizioni sopracitate,la mossa può essere effettuata solo 1 volte in combattimetno,in caso si utilizzi senza il bonus si può utilizzare 2 volte
    approvata: Les

    -(5000)Lancia di ghiaccio:
    il dominatore congela l'acqua dandole la forma di una lancia che poi scaglia,grazie al dominio,contro l'avversario
    Atk:60 Dif:0 Vel:40
    approvata: Les

    -Iris:
    CITAZIONE
    Mosse:
    - (3000) Attacco combinato
    OGGETTO: pugnale
    il dominatore attacca l'avversario con l'arma, aumentando la potenza del colpo grazie al dominio
    Attacco: 55 / Difesa : 0 / Velocità: 55
    EFFETTO: il valore di attacco o di difesa viene calcolato sommando i valori di attacco/def delle due mosse (di livello compreso tra 1 e 6) e i PP di Atk/Def D con i PP di Atk/Def, può essere usata solo 2 volte per combattimento
    approvata: Happa, Mik, Senn, Antk

    - (5000) Schivata veloce
    permette di evitare colpi di grande velocità, riducendo il danno a 0, semplicemente spostandosi dalla traiettoria del colpo
    Attacco: 0 / Difesa : *** / Velocità: ***
    EFFETTO: questa mossa può essere utilizzata solo in caso di un attacco che colpisca direttamente gli EV (quindi per tutti quegli attacchi che non possono essere parati) solo nel caso in cui il danno sia superiore al 50% degli EV totali (quindi è del tutto inutile contro il fuoco del giudizio e similari)
    approvata: Happa, Mik, Senn, Antk

    - (10.000) pioggia di fuoco
    il dominatore fa scendere dal cielo decine di piccole fiammelle che colpiscono casualmente sia chi lancia l'attacco che l'avversario
    Attacco: ? / Difesa: ? / Velocità: 70
    EFFETTO: nel momento in cui attacca (o si difende) il dominatore può scegliere di sacrificare un tot di EV per sommarli all'attacco o alla difesa. L'effetto vale un solo per la durata dell'attacco, infatti il turno successivo l'Atk D o la Def D tornano al valore originale, mentre gli EV non vengono recuperati. Se viene usato più del 50% degli EV in un solo attacco la mossa non può più essere usata durante il combattimento.
    approvata: Antk, Senn

    - (15.000) Bastione di fuoco
    il dominatore crea un gigantesco muro di fuoco
    Attacco: 0 / Difesa: x2 / Velocità: 70
    EFFETTO: può essere usato una sola volta per combattimento. Permette di raddoppiare la difesa per un turno, azzerando quella del turno successivo. Non ha effetto contro le mosse che non possono essere parate/schivate/contrattaccate.
    approvata: Antk

    - (20.000) Scatto
    il dominatore lancia una fiammata che usa per muoversi più rapidamente e cogliere di sorpresa l'avversario, l'attacco risulta però impreciso.
    Attacco: :2 / Difesa: 0 / Velocità: x2
    EFFETTO: può essere usato una sola volta per combattimento. Non ha effetto contro le mosse che non possono essere parate/schivate/contrattaccate.
    approvata: Antk

    - (25.000) Resistenza
    Il dominatore concentra tutte le sue energie nel tentativo di resistere all'attacco avversario
    Attacco: 0 / Difesa: 0 / Velocità: ***
    EFFETTO: nel turno in cui viene usata la mossa gli EV totali vengono raddoppiati. Al turno successivo gli EV rimanenti vengono dimezzati. Può essere usata una sola volta per combattimento.
    Approvata: Happa

    - (30.000) Inversione di potenza
    Aumenta il valore di attacco a discapito della difesa o viceversa concentrandosi particolarmente su una delle due mosse
    Attacco: ??? / Difesa: ??? / Velocità: 30
    EFFETTO: quando la mossa viene attivata, per un turno vengono invertiti i valori di attacco e di difesa. Se viene attivata come mossa di attacco l'attacco viene considerato puro, se viene attivata come mossa di difesa sarà la difesa ad essere considerata pura. Può essere usata solo 2 volte per combattimento.
    Approvata: Happa

    - (35.000) Rigenerazione
    descrizione mossa: concentrandosi il dominatore sfrutta il sole per recuperare energia
    Attacco: 0 / Difesa: 0 / Velocità: 0
    EFFETTO: riporta gli EV al loro valore massimo. Può essere usata una sola volta per combattimento, nel turno in cui questa mossa viene usata non è possibile attaccare, può essere usata solo se a contatto diretto con i raggi solari.
    Approvata: Light

    (40.000) attacco a sorpresa
    descrizione mossa: sfruttando la posizione in cui riesce a portarsi con l'azione evasiva, il guerriero attacca l'avversario da un'angolazione imprevista, sperando così di poter contare sul fattore sorpresa e sulla vicinanza per causare meggiori danni.
    Attacco: 350 Difesa: 0 Velocità: 50
    EFFETTO: ha effetto solo se in quel turno è stata usata un'azione evasiva come prima mossa, può essere usata una sola volta per combattimento.
    Approvata: Light

    (45.000) Colonna di fuoco
    il dominatore si circonda di un immensa colonna di fuoco che lo protegge da qualunque attacco
    Attacco: 0 / Difesa: *** / Velocità: ***
    EFFETTO: Puoi usare questa mossa solo 1 volta per combattimento
    Approvata: ???

    -Jyu:
    CITAZIONE
    (- 3000) Armatura di Ba Sing Se:
    Il dominatore concentra tutte le sue energie nella creazione di una spessa e resistentissima armatura di durissima roccia (o metallo, dipende dal materiale reperibile) che lo riveste interamente, rafforzando oltremodo la sua difesa.
    Attacco: 0 / Difesa: ??? / velocità: 50
    EFFETTI: aumento del 50% del parametro D.Def / un turno di durata / utilizzabile 1 volta per combattimento.
    Approvata: Les, Happa

    - Kazuhiko
    CITAZIONE
    -(3000) Ribalto dell'attacco.
    Descrizione mossa: L'esecutore tira per il braccio l'avversario, che avanzando verso l'utilizzatore, nel momento in cui è sufficientemente sbilanciato aiutandosi con la spalla, lo proietta al suolo.
    Attacco:0 Difesa:0 Velocità:***
    EFFETTO: Può essere usata una sola volta per combattimento.
    approvata: Les, Light

    (5000) nome mossa: Iron palm
    descrizione mossa:
    La tecnica consiste in un rapido movimento dei palmi delle mani al fine di creare una barriera protettiva, per utilizzare questa tecnica c'è bisogno di un controllo perfetto dei movimenti, che stanca inevitabilmente il corpo, e perciò non è possibile utilizzarla troppe volte in un arco di tempo ristretto
    Attacco:0 / Difesa:*** / Velocità:0
    EFFETTO: Può essere usata solo una volta per combattimento/Utilizzabile solo da chi ha l'abilità "Chi blocking"
    approvata: Les, Light

    (10000) nome mossa:Tiger Raid
    descrizione mossa:
    L'esecutore sferra un elevato numero di calci, dalle altezze e direzioni variabili, infine dopo un piccolo salto indietro, affonda con un ultimo e devastante calcio volante
    Attacco:0 / Difesa:0 / Velocità:40
    EFFETTO:Può essere usata solo se gli ev avversari sono superiori o uguali al 100% di chi usa la tecnica/Può essere usata una volta ogni due combattimenti/la differenza di ev tra l'utilizzatore e l'avversario viene sommata all'attacco complessivo
    approvata: Les, Light

    (15000) nome mossa: Veemenza Vitale
    descrizione mossa: Permette all'utilizzatore di usare il massimo potenziale dei suoi muscoli, aumentando vertiginosamente la propria energia vitale ma esponendosi direttamente ad un qualsiasi attacco nemico.
    Attacco:0 / Difesa:0 / Velocità:40
    EFFETTO: Può essere usata una sola per combattimento/I parametri difesa e ev si invertono per la tua intera turnazione corrente, ma non puoi parare in alcun modo l'attacco nemico subendo un danno diretto/gli ev scendono a 100 o meno dopo che hai preso il colpo, e la differenza tra gli ev, e la propria difesa, diventa il nuovo valore ev prima di subire l'attacco/Può essere usata solo come azione di salvataggio del secondo tipo.
    approvata: Light

    -Kyorikou
    CITAZIONE
    (5355 EXP) nome mossa: Tsunami
    descrizione mossa: Il dominatore dell'Acqua raccoglie più acqua possibile dall'ambiente circostante attraverso un serie di movimenti fluidi e coordinati, quindi, con un rapido gesto delle mani la scaglia in forma di un imponente Tsunami contro l'avversario devastando inoltre gran parte dell'ambiente circostante.
    Attacco: 200+ / Difesa: 0 / Velocità: ***
    EFFETTO: Se il dominatore dell'acqua si trova in presenza di un Fiume, Lago, Palude, Mare o Oceano, l'attacco prende valore *** || Se il colpo va a segno infligge un danno diretto di 200 EV|| Per il turno dell'attacco e quello seguente l'acqua copre parzialemente il campo riducendo di 100 i colpi di fuoco (in attacco e difesa) e potenziando di 100 quelli elettrici || Puoi usare questa mossa solo una volta per combattimento.
    Approvata: @Les

    (10030 EXP) - Iceberg Esplosivo:
    descrizione mossa:
    FASE 1
    Il dominatore dell'acqua, con movimenti ampi e regolari, rimanendo sul posto, produce un imponente getto d'acqua che congela trasformandolo in un iceberg che usa per difendersi
    Attacco: -- / Difesa: 300 / Velocità: 25
    EFFETTO: La FASE 1 avviene sempre || Se la difesa viene superata di 300 PP o più la FASE 2 non avviene || Puoi usare questa FASE solo una volta per combattimento
    FASE 2
    Il dominatore dell'acqua con una mossa ampia e repentina delle braccia fa esplodere l'iceberg lanciando grossi blocchi di ghiaccio verso l'avversario
    Attacco: 200 / Difesa: -- / Velocità: ***
    EFFETTO: La FASE 2 non avviene se non segue la FASE 1 || Che la FASE 2 abbia effetto o meno, dopo aver utilizzato questa mossa rimarranno a disposizione solo due mosse con vel *** per il combattimento in corso.
    Approvata: Les, Sil

    (15.200) nome mossa: Armatura di Chi
    descrizione mossa: Il dominatore dell'acqua ricopre il proprio corpo di acqua e si concentra per usare il suo elemento come bypass per i canali del suo chi, in modo da mantenerli costantemente aperti e guarirsi progressivamente durante lo scontro
    Attacco: -- / Difesa: -- / Velocità: --
    EFFETTO: La mossa una volta "indossata" può rimanere sul PG per un massimo di 3 turni durante i quali non si potranno usare altre mosse caratteistiche || Finchè l'"Armatura di Chi" è in funzione il dominatore è troppo concentrato per esercitare il suo dominio e può combattere solo tramite le mosse dei non-dominatori|| Finchè l'"Armatura di Chi" è in funzione si guadagna 400 EV alla fine di ogni turno fino al raggiungimento massimo di EV || Nel turno in cui si "indossa" l'armatura, si rinuncia al diritto di attaccare || Puoi usare questa mossa una sola volta per combattimento (una volta "tolta" non può essere "indossata" di nuovo)
    Approvata: @Les

    - Leda
    CITAZIONE
    (3000) Spinta sanguigna
    descrizione mossa: il dominatore si sottopone al dominio del sangue, aumentandone la velocità di scorrimento nelle vene. Ne consegue un aumento della velocità e della potenza di attacco e di difesa del dominatore
    Attacco: +150 / Difesa: +150 / Velocità: +150
    EFFETTO: Tutti i parametri aumentano di 150 / In presenza di grandi quantità d'acqua Atk D e Def D aumentano di 200 / Utilizzabile solo da chi ha abilità "bloodbending" / Si può utilizzare una sola volta a combattimento.
    approvata: Les, Light

    (5000) Parete di ghiaccio (mobile)
    descrizione mossa: il dominatore crea uno spesso muro di ghiaccio in suo difesa. Questo viene sospinto verso l'avversario fermandosi poco prima.
    Attacco: 0 / Difesa: *** / Velocità: ***
    EFFETTO: Questa mossa è in grado di azzerare un qualsiasi attacco nemico (non test velocità) / può essere usata una volta a combattimento
    approvata: Les

    (10.000) Reindirizzamento di energia
    descrizione mossa: Il dominatore dell'acqua usa la sua capacità di cambiare il flusso di chi per danneggiare il nemico e, al contempo, Guarirsi. Il dominatore attacca l'avversario con un potente getto d'acqua. Se il dominatore supera la difesa avversaria, si vedrà aumentare il valore della vita di metà del danno inferto.
    Attacco: 50 / Difesa: 0 / Velocità: 20
    EFFETTO: Si può usare solo se si ha la mossa "Guarigione superiore" / Se il valore di attacco supera la difesa nemica, il dominatore dell'acqua vedrà aumentarsi la vita della metà del danno inferto.
    approvata: Les, Walmont

    (15.000) Spostamento del Chi
    descrizione mossa: il dominatore, grazie alla conoscenza del proprio chi e del dominio del sangue, sposta i punti nevralgici del chi a seconda della necessità. Ne consegue che un bloccante non colpirà il flusso portante del chi, ma una zona qualsiasi del corpo, senza quindi intaccare il dominio.
    Attacco: 0 / Difesa: 0 / Velocità: ***
    EFFETTO: annulla l'effetto del chi blocking. Può essere usata una sola volta per combattimeno. Questa mossa funziona solo di notte e/o ai Poli.
    approvata: Les

    - Liang
    CITAZIONE
    (3530 EXP) nome mossa: Lame di vento
    descrizione mossa: genera colpi di vento talmente rapidi da essere taglienti OGGETTO: ventagli
    Attacco: 10 / Difesa: / Velocità: 200
    EFFETTO: può essere usata solo due volte per combattimento
    approvata: Les

    (5020) nome mossa: Chakra wall (mossa di meditazione)
    descrizione mossa: aprendo tutti i chakra il dominatore potenzia la sua capacità difensiva
    Attacco: 0 / Difesa: + 300 / Velocità: 60
    EFFETTO: può essere usata solo quando nei chakra c'è un'alta concentrazione di energia, quindi solo ogni 10 post e solo se i PP EV sono maggiori di 150 PP, per il turno successivo all'utilizzo della mossa l'ATK cala di 300 PP
    approvata: Les

    -Ming:
    CITAZIONE
    Abilità: Difesa esperta
    Descrizione abilità:Grazie all' addestramento focalizzato nella difesa, Ming, riesce ad aumentare le probabilità di eliminare o/e deviare il colpo, l' unica controindicazione è che richiede un certo spazio di esecuzione.
    Attacco: 0 Difesa: +400 o +200 Vel: 0
    Applica il bonus difesa su ogni mossa difensiva praticata dal PG / La mossa funziona correttamente in spazi aperti, ossia consentendo i 400PP, mentre in spazi limitati (corridoi, cunicoli, foreste) l'efficacia diminuisce, ossia aggiunge solo 200PP.
    Approvata: Les

    -Phoenix
    CITAZIONE
    - (3000) drago di fuoco
    descrizione mossa: il dominatore fa roteare le braccia tracciando una spirale di fuoco che poi verrà scagliata contro l'avversario.
    Attacco:90 / Difesa: / Velocità:30
    EFFETTO: questa mossa può essere usata solo due volte per combattimento.
    approvata: Les, Light

    -Rey:
    CITAZIONE
    (3000) nome mossa: Colonne di fuoco
    descrizione mossa: Fase 1: il dominatore crea un muro di fuoco per difendersi, poi il dominatore dopo essersi difeso spacca a metà il muro di fuoco creando 2 colonne che si lanciano verso l'avversario
    Attacco : 120/ Difesa : ***/ Velocità : 50
    EFFETTO: si può usare una volta per combattimento, vale tutto il turno, sia in attacco che in difesa e per i seguenti 2 turni impedisce all' attaccante di attaccare ancora.
    Approvata: Les, (Sdef astenuto)

    - Xenrad
    CITAZIONE
    (3000) Potenziamento Fisico :
    descrizione mossa:Utilizzando il dominio del fuoco, il dominatore riscalda il proprio corpo aumentando la circolazione sanguina, ne consegue così un aumento non indifferente delle capacità fisiche quali la velocità e la reattività.
    Atk: / Def: 50% Vel:50%
    EFFETTO: I parametri Def D e Vel vengono aumentati di un valore pari alla loro metà per l'intera durata del turno in cui viene utilizzata la mossa. Può essere usata una sola volta per combattimento.
    approvata: Les, Light

    (5.000) Impeto infuocato
    Descrizione mossa: Utilizzando lo stesso principio del potenziamento fisico l'impeto infuocato utilizza il dominio del fuoco per aumentare le capacità fisiche. A differenza del potenziamento fisico però il calore viene incanalato negli arti di modo da creare una maggiore pressione sanguina nelle braccia e nelle gambe, ne consegue un notevole aumento della velocità e una manifestazione fisica di fiamme sugli avambracci dell'utilizzatore. In questo stato il dominatore prende ad attaccare con furia l'avversario utilizzando una scarica di colpi corpo a corpo e talvolta fiammate ravvicinate.
    Atk. 200 Def. +25% Vel +80
    Effetto: Può essere eseguita una sola volta per combattimento / può essere appresa sola da PG di allineamento caotico / il valore Def. D aumenta di un un numero equivalente alla metà della metà del suo valore.
    approvata: Les, Light

    (10.000) Esecuzione fiammeggiante.
    Il dominatore si infiamma la mano, per poi lanciarsi in una folle corsa contro il suo nemico. Una volta sufficientemente vicino l'esecutore balza contro il proprio avversario ponendo avanti la mano per trafiggerlo.
    Attacco 10 Difesa 0 Velocità 150
    Effetto:Può essere utilizzata solo una volta ogni due combattimenti. / è possibile eseguirla solo di giorno o in presenza di una grande quantità di calore ( geyser, vulcani, foreste in fiamme)
    approvata: Les, Light

    (15.000) Scudo di fuoco totale.
    Il dominatore crea attorno a se una semi sfera di fuoco, costituita da più esagoni incastonati tra di loro, di modo da proteggersi da qualsiasi attacco nemico.
    Attacco 0 Difesa *** Velocità 50
    Effetto: Questa mossa azzera il valore di attacco dell'attacco avversario su di cui viene utilizzata. / è capace di bloccare atk *** e vel *** ma non atk *** + vel *** / Può essere usata solo una volta per combattimento.
    approvata: Les, Light

    -Yao:
    CITAZIONE
    (5470) Maestro del deserto
    descrizione abilità: Il dominatore grazie ad un faticoso e costante allenamento nella variante del dominio della terra, il dominio della sabbia, aumenta del 50% il suo parametro Atk.D. in presenza di grandi quantità di sabbia; in tutti gli altri casi l'aumento sarà del del 25%. Funziona solo quando utilizza tecniche che comprendono l’uso della sabbia, fino ad un massimo +1000 PP.
    Approvata: @Les

    -Yueh Fei:
    CITAZIONE
    Mossa:
    - (3000) Spada di Vento;
    Descrizione: Il chi emesso dalle dita viene trasformato in vento, creando delle vere e proprie lame che tagliano l'avversario. A differenza di una vera spada, queste lame, essendo incorporee, non possono essere fermate da oggetti solidi.
    Attacco: 70 / Difesa: 0 / Velocità: 30
    EFFETTO: La mossa può essere usata solo 2 volte per combattimento
    approvata: Les, Happa

    Apocalisse Nera (5000)
    Tipo: Offensivo, Lungo Raggio (0-100+ m)
    Descrizione: Tecnica Estremamente Devastante Che Ricopre Una Vasta Area. Il dominatore Rilascia Una Quantità Immensa Di Chi Che Diventa poi una tempesta di proporzioni spaventose,generando lame di vento multiple, lacerando tutto ciò che incontrano nel loro raggio d'azione.
    Attacco 300 difesa 0 velocita 10
    EFFETTO:Può essere usata una sola volta ogni 3 combattimenti,ed attacco concluso il dominatore perde 250 punti vita
    approvata: Les

    -Spostamento rapido (10.000)
    Tecnica personale del Deacano Yueh Fei, con la quale riesce a spostarsi rapidamente in qualunque parte del campo di combattimento
    (Atk 0 Dif*** vel ***)
    Efetto: può essere eseguita 1 volta per combattimento. Per eseguire questa tecnica il dominatore dovrà prima eseguire una tromba d'aria nel combattimento; successivamente, nel suo turno perderà la possibilità di attaccare: solo allora potrà eseguire la tecnica. Non può essere usata per scappare da un combattimemento.
    approvata: Les, Light

    -Palla d'aria multipla (15.000)
    Il dominatore riesce a creare una palla d'aria in entrambe le mani;Può decidere inoltre se usarle in maniera offensiva lanciandole contro l'avversario oppure di unirle per formare uno scudo d'aria.Indipendentemente dalla scelta potrà essere eseguita solo una volta per combattimento.
    (Atk 80 def 80 vel 80)
    Efetto: può essere eseguita 1 sola volta per combattimento
    approvata: Les, Light



    Edited by Wreath of Hero - 26/10/2014, 22:04
     
    Top
    .
  2. {Rakdos}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    (3000) nome mossa: Meditazione Bruciante
    Descrizione mossa:Il dominatore concentra repentinamente tutto il Chi nelle mani o nelle gambe per poi sferrare un attacco potente, è una mossa veloce e la sua velocità costa molto al dominatore. Infatti il suo fisico ne risente molto.
    Attacco:***/ Difesa: / Velocità:35
    EFFETTO:
    Può essere usata solo in attacco / Si può usare una sola volta per combattimento

    Edited by {Rakdos} - 9/2/2011, 15:38
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    togli
    CITAZIONE
    La mossa può essere parata solo da Def *** + Vel ***

    che confonde le idee, è già spiegato nel regolamento:
    una mossa vel*** fa diventare la tua mossa a vel=0 però avendo Atk*** il tuo valore di atk è comunque superiore a qualsiasi mossa def del tuo avversario non sia una def***

    e... non mi è chiaro il funzionamento della mossa: quanti turni dura? Vale sia in attacco che in difesa? E in tal caso la difesa come funziona?
     
    Top
    .
  4. {Rakdos}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho modificato, però non so come inserire che si svolge tutto in un solo turno XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    CITAZIONE
    Attacco:***

    non è chiaro di quanto attacchi: questa cosa significa che la mossa deve per forza essere parata da una def ***, ma non spiega cosa succede se ha effetto. Potrebbe andare...?
    CITAZIONE
    EFFETTO:
    se la velocità propria più quella della mossa è superiore alla velocità avversaria l'avversario subisce un danno diretto di 1000 EV (finendo ustionato). Se la velocità è inferiore l'avversario subisce un danno diretto pari al 50% dei suoi rimenenti EV. L'effetto non si applica se la mossa è parata da una def ***

     
    Top
    .
  6. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    So che detesti le mosse sgrave ma Lannie a causa dell'arco ha grosse falle in difesa, sto cercando di rimediare...

    (10.000) nome mossa: advanced chi blocking
    descrizione mossa: il guerriero scatta verso l’avversario che sta per colpirlo, prevenendo la sua mossa di attacco mediante il tradizionale blocco del chi.
    Attacco: 0/ Difesa: ***/ Velocità:***
    EFFETTO: Utilizzabile solo da chi è in possesso dell’abilità “chi blocking”. Come accade per questa abilità, se la difesa è superiore all'attacco avversario azzera Atk D e Def D avversari per l'intero turno successivo ma se ciò accade nel turno successivo il guerriero non può fare uso di mosse con valore***.
    Può essere usata una sola volta per combattimento e solo in difesa. Non può essere schivata/contrattaccata.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    fuori discussione: è come usare due volte un'abilità che è già anche troppo potente.

     
    Top
    .
  8. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eco le ultime creazioni astruse di Silly....

    Désefa

    (3000) nome mossa: Randellata
    OGGETTO: bastone
    descrizione mossa: il nomade cala con vigore il suo bastone sulla testa dell'avversario.
    Attacco:*** / Difesa: 0 / Velocità: 40
    EFFETTO: si usa una sola volta per combattimento. Se la difesa avversaria supera di 1000 PP il tuo Atk D il bastone si rompe.

    Elanor

    (10.000) nome mossa: Chi sprint
    descrizione mossa: il guerriero concentra il chi nelle gambe per avere una maggiore velocità di movimento nella schivata di attacchi pericolosi.
    Attacco: 0/ Difesa:*** / Velocità:***
    EFFETTO: Utilizzabile una sola volta per combattimento, da chi ha appreso l'abilità "chi blocking". Chi la impiega non può fare uso nello stesso turno di un'altra mossa con valore*** a causa dell'alto dispendio di energia.

    Edited by Silian - 18/6/2011, 08:45
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    CITAZIONE
    Se la difesa avversaria supera di 1000 PP il tuo Atk D il bastone si rompe.

    che razza di malus è? Basta non usare la mossa in caso di difesa avversaria maggiore. :huh: Non hai specificato, se l'attacco va a buon fine, qual è l'entità del danno subito. Atk *** non è un valore, ma un modo per dire che la mossa può essere bloccata solo da una Def ***

    CITAZIONE
    Chi la impiega non può fare uso nello stesso turno di un'altra mossa con valore*** a causa dell'alto dispendio di energia.

    potrebbe andare...?
    Chi la impiega non può fare uso nello stesso turno, nel precedente e nel successivo, di un'altra mossa con valore*** a causa dell'alto dispendio di energia.
     
    Top
    .
  10. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia abilità nel creare mosse sgrave è leggendaria... :asd:


    CITAZIONE
    potrebbe andare...?
    Chi la impiega non può fare uso nello stesso turno, nel precedente e nel successivo, di un'altra mossa con valore*** a causa dell'alto dispendio di energia.

    Ooook.

    CITAZIONE
    che razza di malus è? Basta non usare la mossa in caso di difesa avversaria maggiore.

    [allora diciamo direttamente che si può usare solo se la difesa avversaria è inferiore all'atk D del tuo PG].
    - Come malus: utilizzabile una volta ogni 2 combattimenti suona bene? Se no aggiungiamo che si può usare solo nel primo turno di combattimento.

    CITAZIONE
    Non hai specificato, se l'attacco va a buon fine, qual è l'entità del danno subito. Atk *** non è un valore, ma un modo per dire che la mossa può essere bloccata solo da una Def ***

    *mo che mi invento?*
    ...Come effetto si potrebbe mettere una cosa come quella che suggerivi a Rak, con qualche modifica. Spero sia tollerabile...

    EFFETTO:
    Il danno sarà sempre del 50% degli EV rimasti all'avversario; se la velocità (propria + mossa) è superiore a quella avversaria la fuga del PG come seconda azione del turno non può essere impedita in alcun modo. L'effetto non si applica se la mossa è parata da una def ***
     
    Top
    .
  11. Hachiky"myfairytales
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    (10.330) nome mossa: Controllo Chakra (mossa di meditazione)
    descrizione mossa: controlla il flusso del chakra per ripristinare gli EV fino a 200 PP in meno del punteggio massimo
    Attacco: 0/ Difesa: 0/ Velocità: 0
    EFFETTO: l'uso di questa mossa occupa un intero turno. E' utilizzabile solo una volta al giorno (di GDR). Non è possibile utilizzare altre mosse di meditazione nello stesso combattimento. Al termine del combattimento gli EV calano a 100 PP in meno del livello raggiunto prima che si applicasse la mossa.

    Edited by Hachiky"myfairytales - 1/7/2011, 20:52
     
    Top
    .
  12. SSD_Executor-Fener
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me non piace. La guarigione è sempre stata delle tribù dell' acqua, per una lagna è credibile una cosa del genere ma per un nomade lo dubito. Questa mossa rischia di rendere il PG imbattibile per quasi tutti i PG e ciò non è molto giusto.
    Non lo so. A me pare troppo un salvagente e potrebbe portare molti utenti che combattono contro il tuo PG a protestare su questa mossa.

    Per il momento io non te l' approvo. Modificala. Diminuisci gli EV che recuperi e aumenta i limiti. Vediamo se riesci a farmela piacere.
     
    Top
    .
  13. Hachiky"myfairytales
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Modificata. In questo modo non può essere usata come salvataggio in extremis, perché se il PG la adopera troppo tardi rischia di svenire a fine combattimento. Se però non ti piace proprio mi invento qualcos'altro ^_^
     
    Top
    .
  14. SSD_Executor-Fener
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inventati qualcos' altro. Perchè queste mosse di guarigione, fuori ambientazione per una nomade, non mi piacciono. Piuttosto ti approverei un super tornado.
     
    Top
    .
  15. Hachiky"myfairytales
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sfugge il nesso xD

    (10.750) nome mossa: Raffiche di tempesta (nome copiato. Dalle carte di Avatar xD va bene lo stesso?)
    descrizione mossa: il dominatore incrementa la velocità del vento e lo indirizza verso l'avversario per generare delle raffiche impetuose che investano il nemico.
    Attacco: 65 / Difesa: 0/ Velocità: 45
    EFFETTO: in ambienti chiusi il potenziale d'attacco cala a 35 PP. Può essere usata solo 2 volte a combattimento.
     
    Top
    .
138 replies since 16/4/2009, 13:31   5731 views
  Share  
.